L’allenmento moderno di cardio – spinning.

aprile 28th, 2016
by admin

hej  Lo Spinning è una forma molto esigente ed energica di attività fisica. Andare in bicicletta stazionaria ha il vantaggio rispetto alle tradizionali. poiche’ non c’è bisogno di rinunciare all’allenamento durante l’ autunno e l’inverno. E ‘ anche una buona idea per allenarsi nei giorni in cui le condizioni climatiche non sono favorevoli alla lunghe passeggiate.

L’allenamento spinning puoi farlo a casa. così si mantiene la grande forma e migliora la resistenza. Questo è uno sport molto efficace, ma anche molto divertente. Molto importante è la musica adeguata all’allenamento. che determina in gran parte il ritmo della pedalata.I vantaggi dell’allenamento spinning:

Il ciclismo. come la corsa. e’ uno sport aerobico. cioe’ ossigeno

Questo tipo di esercizio in modo migliore colpisce il sistema cardio -respiratorio. migliora la forma fisica e l’immunità. rafforza la resistenza. aiuta a sbarazzarsi di grasso corporeo eccessivo.

Durante il ciclismo il più grande lavoro lo fanno le gambe. i glutei e i muscoli addominali. Esercitandosi regolarmente, rafforzi i muscoli. migliori la loro compattezza ed elasticità. Le signore si liberano della cellulite e modellano la figura. all’allenamento sono necessarie le scarpe comode. è possibile scegliere le trainate ai pedali. che aumentano ulteriormente l’efficienza dell’ esercizio. Questa è una buona soluzione per chi ama un passo veloce.

Oltre a questo sono utili i leggings – le migliori sono quelle per il ciclismo – e una termoattiva camicia.A portata di mano è bene avere una bottiglia d’acqua per ricordare dell’idratazione regolare durante l’esercizio fisico intenso.

Come esercitarsi?salut

Vale la pena prendere una bicicletta stazionaria. che consentirà il controllo della distanza e le calorie bruciate. Presta attenzione al suono che da il dispositivo quando ti alleni a casa.E ‘ meglio scegliere una bici silenziosa che non disturberà nessuno. Utile può essere un monitor della frequenza cardiaca. che permette di controllare la frequenza cardiaca.

Gli allenamenti esibisci regolarmente. 2-3 volte a settimana per almeno 45 minuti. Questo è il momento migliore. che contribuirà a ottenere dei risultati migliori e bruciare i grassi. Prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio. effettuare sempre un warm up che preparerà il vostro corpo per l’esercizio. Dopo una pedalata intensa allunga i muscoli. in particolare concentrandosi sulle gambe e i glutei. Ciò eviterà il sovraccarico e le lesioni.  Vale la pena fare due volte a settimana un allenamento enhancer sul tappeto – metti su squat. affondi, muscoli addominali. Utilizza manubri. bilanciere. bollitore o altri pesi liberi. Pagina di origine: top-forma.it

Posted in opinioni | Comments (0)

No comments yet

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *